Iano Tamar

Soprano

Iano-TamarIo considero che il Maestro Nicolas Giusti sia uno dei più grandi vocal coach a livello internazionale.
Egli ha segnato una parte molto importante nella mia formazione artistica, proprio grazie ai suoi insegnamenti io affronto con grande sicurezza un repertorio vasto, con lui ho studiato una serie di opere stilisticamente molto diverse una dall’altra e la sua preparazione musicale non ha frontiere.Con grande maestria, Nicolas Giusti insegna e prepara i cantanti per i grandi teatri. Ho ricevuto personalmente, diverse volte nella mia carriera, i complimenti da alcuni dei più grandi artisti quali: Sir Charles Mackerras, Riccardo Muti, Gianandrea Gavazzeni, James Levine, tanto per citarne alcuni, i quali si sono complimentati con me per la preparazione acquisita con il Maestro Giusti. Il suo insegnamento accompagna sempre la mia vita di artista e resta
indelebile nella mia formazione e carriera professionale. Il Maestro Giusti ha una sensibilità musicale geniale oltre il suo indiscutibile talento, lui è grandissimo professionista del suo lavoro ed è generoso.
Vorrei sottolineare, in particolar modo, la sua preparazione riguardante l’opera italiana e in particolar modo le opere di Mozart, in cui il suo talento musicale raggiunge livelli altissimi di conoscenza.
Iano TamarIano-Tamar2